Nel Libro degli ospiti potete lasciare i vostri commenti o suggerimenti per rePORTAr.

Commenti: 5
  • #5

    Paolo Cosulich (sabato, 16 dicembre 2017 21:00)

    Ciao Redazione di Reportar, ho appena letto il vostro ultimo nato, il n.59, e devo farvi i miei complimenti per l'alta professionalità giornalistica che dimostrate tenendo alto il livello del giornalino.
    Come excaporedattore del primo anno di Reportar ( era il lontano 2016) sono particolarmente orgoglioso perchè il nostro/vostro reportar non ha mai smesso allietare i carloportini!
    Proseguite così...reportariani!
    Paolo Cosulich

  • #4

    Niccolò Orlando (domenica, 28 maggio 2017 19:16)

    Grazie mille alle prof e ai compagni di rePORTAr, in questi due anni mi sono divertito e ho imparato molto con Voi! Il mio augurio è quello che nei prossimi anni arrivino studenti curiosi e interessati a svolgere questa attività consolidata divertendosi!
    Cordiali saluti Niccolò

  • #3

    Francesco Balice (martedì, 15 dicembre 2015 21:10)

    Ciao Beatrice, ciao Costanza, cercate di sbrigarvi a pubblicare la seconda parte del vostro horror "Viaggio allucinante", perché sono curioso (come tutti voi) di sapere se Michele bacia... Virginia oppure un "rospo", come nelle favole.
    Scrivete molto bene e mi fa piacere che, insieme ai vostri docenti, continuate a scrivere per rePORTAr e mantenete questa simpatica tradizione, ancora al top, dopo diversi anni e 48 numeri pubblicati.
    Tanti auguri a voi, ai componenti della Redazione e a tutti i vostri compagni, con un saluto "più speciale" a voi delle terze, che ho avuto il piacere di tenere a "battesimo" nella Scuola Media. Estendete voi i miei saluti alle vostre Prof.
    Vi abbraccio tutti e auguro a voi e alle vostre famiglie un Buon Natale e uno spumeggiante Nuovo Anno.
    Francesco Balice

  • #2

    Cristina della Luna (lunedì, 07 dicembre 2015 08:08)

    Ottimo lavoro, ragazzi!
    Continuate così!

  • #1

    Ludovico Merlo (martedì, 03 novembre 2015 20:41)

    Dopo 48 numeri, il primo commento: tutto bellissimo!